Estate è sinonimo di divertimento e feste sulla spiaggia: eBay, in collaborazione con Vice Italia, offre la possibilità di passare due giorni esclusivi con eBay on the Beach, il 6 e 7 luglio a Marina di Ravenna, per scoprire il mondo eBay. Nel corso del weekend tutti avranno la possibilità di sperimentare il piacere di fare acquisti tramite l’app eBay mobiledirettamente dalla spiaggia. E non è tutto, per l’occasione saranno disponibili per i partecipanti offerte speciali acquistabili tramite Mobile Shopping e QR Code.
Sabato 6 luglio eBay on the Beachè dedicato ai più giovani: allo stabilimento Hana-bi – Viale delle Nazioni 72, Marina di Ravenna – dalle 17.00 in poi eBay offrirà un aperitivo, un barbecue e tre dj set per una serata all’insegna della musica fino alle 2 del mattino. Per parteciparebasta mostrare all’ingresso un tweet o un post su Facebook con l’hashtag #eBayonthebeach per accedere all’evento, fino ad esaurimento posti.
Domenica7 luglio è invece pensato per le famiglie: il percorso alla scoperta del mondo eBay e delle sue offerte continua dalle 10.00 in poi al Boca Barranca-Viale Italia, 301, Marina Romea – con unbrunch offerto sulla spiaggia. Tutti gli ospiti eBay avranno l’occasione di rilassarsi e usufruire delle attrezzature dello stabilimento, in compagnia di tutta la famiglia e vivendo ancora una volta nuove esperienze di shopping tramite QR Code. Anche l’accesso al brunch sarà possibile previo tweet o un post su Facebook e fino ad esaurimento posti.