Tutti i giovedì di Luglio proponiamo musica live e ghiottonerie all’interno di un bellissimo parco verde.
Si possono gustare crescentine, piadine, primo del giorno, bruschette, patatine, cocomero, sangria, birra alla spina e tanto altro.
Il programma musicale prevede per giovedì 05 il concerto di una delle voci più interessanti del panorama bolognese: Angela Finotello.
In quest’occasione Angela – ex cantante dei Rito Pagano e della Box Car Blues Band - presenterà il suo nuovo cd completamente autoprodotto “Sala d’attesa”, frutto di un grandissimo amore per la musica, nato fin da bambina, che l’ha portata a condividere palchi e sale di registrazione con artisti di prim’ordine.
In questa serata sarà accompagnata dalla sua band attuale dove oltre ai nuovi brani ed a belle cover rock ci farà ascoltare brani tratti dal suo precedente 45 giri digitale tra i quali ricordiamo "Mare altrove" che
è inserito nel cd "Quelli di Bologna per Piazza Santo Stefano".
L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è garantito anche in caso di maltempo.
Per informazioni: parcobiancolelli@libero.it