Fidenza, 23 maggio 2012 - Continuano a pieno ritmo le prevendite dei biglietti per il concerto dei Subsonica. Fidenza, infatti, è tappa ufficiale, in esclusiva per l'Emilia e il sud della Lombardia, del tour della grande pop band italiana, che si esibirà in piazza Garibaldi il 23 giugno alle ore 21.30.
A partire da questa settimana, oltre che sul circuito TicketOne (www.ticketone.it), le prevendite sono aperte anche sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it) e presso il Dj '70 in via Gramsci a Fidenza.
L'amministrazione comunale ha riservato ai ragazzi del territorio la possibilità di prenotare i biglietti del concerto attraverso lo sportello Punto Giovane (a OF Orsoline Fidenza), da sempre luogo di dialogo tra giovani e istituzione. I ragazzi potranno prenotare i loro biglietti senza pagare il diritto di prevendita e li potranno ritirare da mercoledì 20 giugno a venerdì 22 giugno presso la biglietteria Teatro Magnani dalle 18.00 alle 20.00, ovviamente fino ad esaurimento dei biglietti messi a disposizione.
Le vendite on line dei biglietti saranno chiuse alle ore 24.00 del 19 giugno.
I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria del Teatro Magnani da mercoledì 20 giugno a venerdì 22 giugno alla biglietteria del Teatro Magnani dalle ore 18.00 alle ore 20.00. I biglietti potranno essere acquistati anche sabato 23 giugno alla biglietteria del concerto (via Gramsci) dalle ore 13.00 fino all'inizio dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni:
www.comune.fidenza.pr.it
infoeventi@comune.fidenza.pr.it
Dott.ssa Silvia Massari
Comune di Fidenza
Ufficio comunicazione