A soli 15km da Forlì il Comune di Predappio vi dà il benvenuto nella vallata del Rabbi. Il comune di Predappio ha oltre 6 mila abitanti. Inoltre nel territorio vi sono varie associazioni a scopo culturale artistico e ricreativo. Ad esempio, attività note sono il “Baule della Nonna”, la “Mototagliatella”, il “Presepe della Solfatara”, le mostre di pittura ecc... Una grande risorsa della vallata del Rabbi sono anche le aziende vinicole del Sangiovese D.O.C. Diversi sono i ristoranti e famose sono le bruschetterie.
La nuova area delle feste “foro boario” sarà approntata per accogliere tutti i buongustai amanti della cucina romagnola e del gusto di questa cacciagione rustica, il cinghiale.
Una festa all’insegna della gastronomia organizzata dall’Associazione Pro Loco di Fiumana e il gruppo cinghialisti di Predappio.
Dalle ore 19,00 del venerdì e per tutte le sere gli stand gastronomici offriranno un menu succulento dove le specialità di cinghiale faranno da padrone. 600 i posti a sedere, un servizio rapido ed amichevole e del buon vino doc vi permetteranno di gustare qualsiasi piatto del menu:
Primi piatti
Polenta
Tagliatelle
Tortelli con ragu’ di cinghiale
Prodotti tipici del luogo
Secondi piatti
Grigliate miste
Cinghiale in salmi’
Porchetta di cinghiale
Non mancheranno inoltre musica, spettacoli e mercatini.
Domenica 20 maggio tutto lo staff è lieto di servirvi anche a pranzo
Offerta libera