Ict Trade già da diversi anni è considerata il punto d’incontro fondamentale tra operatori e vendor che desiderano aggiornamenti o spunti su tutto ciò che riguarda il mercato e lo sviluppo del business nel settore dell'Informtion & Communication Technology.
Gli ambiti sui quali si focalizza l’attenzione sono sanità, Pa locale, settore manifatturiero avanzato e Pmi. Il successo delle precedenti edizioni ha contribuito ad ampliare la visuale dei contenuti proposti ed a richiamare un numero sempre maggiore di aziende sponsor che espongono i loro prodotti e servizi con grande entusiasmo ad Ict Trade. Gli incontri per discutere e scambiarsi idee non mancano, infatti all’interno della manifestazione, sono organizzati meeting di reti distributive e di aggregatori di business così come momenti dedicati alle start up che propongono nuove tecnologie. Computer Dealer & Var e Reseller Business sono le testate messe a disposizione da Il Sole 24 Ore Business Media oltre al portale di informazione 01 Net.it mentre una maggiore risonanza potrà derivare dalle video interviste e dalla Web Tv Sirmi. Interessanti case history, argomentati dai partecipanti delle edizioni precedenti che hanno saputo ben sfruttare le opportunità offerte da Ict Trade, confermano quanto sia indispensabile, soprattutto per chi è intenzionato ad espandere la propria attività, prendere parte a questo incontro.
Settori Merceologici
Information technology; software gestionale e applicativo; software di ambiente;tecnologie di base; sistemi e storage; periferiche networing; digital device; consumer electronics; imaging e imprinting; software gestionale documentale; tlc fisse e broadband; tlc mobili; appliances tlc; servizi isp e asp; apparati tlc e asp; grandi sistemi integrator; distributori; assemblatori; associazioni ict; operatori internet.