Letture: ... - Fiere a Bologna - BO
dove: | Fiera di Bologna - Ingresso Costituzione - Piazza |
data: | da giovedì 23 febbraio 2012, alle 00:00 a sabato 25 febbraio 2012, alle 00:00 |
intrattenimenti: | |
info sul luogo: | L'evento si svolge al coperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Absolut Group |
Referente: | Non definito |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | +39051272523 |
Sulla scia della grande soddisfazione dimostrata dai partecipanti all’edizione 2011, ForumClub conferma per il prossimo febbraio un programma di iniziative dedicate al metodo Pilates, studiate per coinvolgere con eventi dedicati le tre grandi tipologie di utenti della disciplina: gli insegnanti, gli operatori del settore, il pubblico.
INSEGNANTI
Torna ForumPilates Convention, la proposta professionale dedicata agli insegnanti ed operatori del mondo Pilates che intende essere un punto di riferimento di qualità per il confronto e la formazione.
La convention si articolerà in due giornate, venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2012, che coinvolgeranno in qualità di presenter i direttori delle principali scuole italiane ed altri personaggi di spicco selezionati dal Comitato tecnico-scientifico.
OPERATORI DEL SETTORE
Una sessione del Congresso di ForumClub sarà dedicata all’approfondimento delle metodologie utili per inserire in modo efficace e redditizio il metodo Pilates nell’offerta corsi del Club. L’adeguata formazione degli insegnanti, gli aspetti logistici ed organizzativi, la promozione saranno al centro di un dibattito che presenterà case history di successo e strumenti di immediata applicazione.
PUBBLICO
Sabato 25 febbraioci sarà un Open Day rivolto a tutti gli appassionati del mondo Pilates, con l’organizzazione di lezioni gratuite, anche con la collaborazione delle aziende del settore presenti con lo stand.